rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Altre tre auto in fiamme nel Brindisino: indagano polizia e carabinieri

La Suzuki Celerion di una giovane brindisina è andata in fiamme in via Germanico. Il secondo incendio si è verificato nelle campagne di Mesagne. Nell'agro di Francavilla, incendiata un'auto rubata. Intervenuti i vigili del fuoco

BRINDISI – Altra notte segnata dagli incendi auto in provincia di Brindisi. Sono tre le macchine andate in fiamme fra Brindisi, Mesagne e Francavilla Fontana. 

Il primo rogo si è verificato intorno all’1,10 della scorsa notte (fra venerdì 18 e sabato 19 agosto) in via Germanico, traversa di via Appia, nei pressi dell’oratorio dei Salesiani, dove è stata danneggiata la Suzuki Celerion di una giovane disoccupata, incensurata. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i poliziotti della sezione volanti. Non sono state trovate tracce di dolo.

Sempre i vigili del fuoco e i poliziotti, ma del commissariato di Mesagne, intorno alle ore 3,45 sono intervenuti in contrada San Nicola, nelle campagne di Mesagne. 

Infine nell'agro di Francavilla Fontana, al confine con la provincia di Taranto, nei pressi della strada per Carosino, i carabinieri della locale compagnia hanno recuperato la carcassa carbonizzata di una Fiat Punto rubata nel Tarantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre tre auto in fiamme nel Brindisino: indagano polizia e carabinieri

BrindisiReport è in caricamento