rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Dosi di droga nascoste negli slip: arrestato e subito rilasciato uno studente

Giovane stato sottoposto a controllo mentre procedeva alla guida della sua auto insieme a un amico, anche lui sorpreso con la droga

FRANCAVILLA FONTANA - Era in possesso di diverse dosi di droga nascoste negli slip, in auto e a casa. I carabinieri di Francavilla Fontana hanno arrestato in flagranza di reato uno studente 24enne originario di Bari, ma residente a Francavilla Fontana (C.A. le iniziali del suo nome), ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto nasce da un normale controllo stradale. I carabinieri infatti hanno fermato l’auto guidata dal ragazzo, che era in compagnia di un giovane incensurato. Proprio quest’ultimo, sin dai primo momento, è apparso ai carabinieri nervoso e spaventato. I militari hanno approfondito il controllo perquisendo l’auto e i due giovani. Il passeggero è stato trovato in possesso di una dose di hascisc e in auto veniva trovato un bilancino.

I due sono stati accompagnati in caserma e, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriore stupefacente occultato negli slip, oltre a quello già rinvenuto nel cofano dell’auto. La perquisizione è stata poi estesa nell’abitazione del 24enne, dove gli investigatori hanno recuperato altra droga. 

L’operazione si è conclusa con il sequestro a carico dell’arrestato di 50 grammi di marijuana, suddivisa in 26 dosi, 25 grammi di hascisc, nascosto sia presso abitazione che all’interno dell’autovettura, e 170  euro, ritenuti provento dello spaccio.

Il passeggero è stato segnalato alla prefettura di Brindisi quale assuntore di sostanze stupefacenti, venduta proprio da C.A... L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di droga nascoste negli slip: arrestato e subito rilasciato uno studente

BrindisiReport è in caricamento