rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Droga, armi, guida senza patente: denunce e sequestri dell'Arma

Ben 11 persone sono state denunciate negli ultimi giorni dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio, nell'ambito di servizi coordinati di controllo del territorio che hanno fatto emergere vari reati in materia di droga, armi, furto e guida senza patente

FRANCAVILLA FONTANA – Ben 11 persone sono state denunciate negli ultimi giorni dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio, nell’ambito di servizi coordinati di controllo del territorio che hanno fatto emergere vari reati in materia di droga, armi, furto e guida senza patente. 

Il 18enne D.R., di Francavilla Fontana, è stato denunciato per aver ceduto a un minore 0,5 grammi di hascisc. Il 67enne A.C., di Francavilla Fontana, è stato denunciato per detenzione di un fucile sovrapposto e una pistola calibro 7,65, in un luogo diverso da quello denunciato. Il 41enne M.S., di Oria, è stato sorpreso con un coltello a scatto del genere proibito. Il 23enne A.S., di Carovigno, se ne andava in giro con un’auto che risultava rubata e con chiavi alterate.

V.L., 42 anni, di Torre Santa Susanna, è stato sorpreso alla guida di una moto senza patente, poiché mai conseguita. F.B., 58 anni, di Francavilla Fontana, se ne andava in giro alla guida di un’auto, anche lui senza patente, in quanto revocata. P.R., 48 anni, di Marnate (Varese) è ritenuto responsabile del furto di un portafogli prelevato da un borsone che si trovava nella sede comunale di Francavilla Fontana, ai danni di una persona di Manduria (Taranto). I.A., 27 anni, di Grottaglie (Taranto), è stato sorpreso alla guida di un’auto con certificato assicurativo contraffatto.

Nella rete dei carabinieri sono finiti anche due minori: entrambi se ne andavano in giro alla guida di due moto, senza patente (mai conseguita). Uno dei due veicoli, fra l’altro, era sprovvisto di targa. 

Nel corso dei servizi sono state eseguite 11 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 4 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza e prevenzione, identificate 103 persone e controllati 51 veicoli. Inoltre, sono state elevate 13 contravvenzioni al codice della strada, sequestrati 2 mezzi e ritirate 2 carte di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, armi, guida senza patente: denunce e sequestri dell'Arma

BrindisiReport è in caricamento