rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Droga nascosta nel parco pubblico e in un camper: pusher in manette

Arrestato un 28enne che si incontrava che per giorni è stato monitorato dai poliziotti. Il giovane spacciava nei punti di ritrovo dei giovani

OSTUNI – Nascondeva la droga in un parco pubblico e andava a piazzare le dosi in luoghi frequentati dai giovani. I poliziotti del commissariato, però, lo tenevano d’occhio, fino a quando non sono usciti allo scoperto per arrestarlo. Manette ai polsi per il 29enne C.F., di Ostuni. Nel corso di una serie di controlli volti a reprimere il fenomeno nello spaccio nei pressi di bar, sale giochi e altri punti di ritrovo, le forze dell’ordine si sono accorte di un individuo che arrivava sul posto a bordo della sua auto, prendeva contatti con alcune persone, si allontanava e poi ritornava.

Dopo vari appostamenti gli agenti hanno cominciato a pedinare il presunto spacciatore, seguendolo mentre si dirigeva verso un parco cittadino. Dopo aver parcheggiato la macchina, l’uomo si è addentrato a piedi nel polmone verde, ha frugato fra i cespugli e ha raccolto un involucro. A quel punto i poliziotti lo hanno bloccato, recuperando una sacca nera al cui interno si trovava un involucro racchiuso in una carta di giornale con marijuana del peso lordo di 95.2 grammi. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire all’interno di un camper di proprietà dello stesso e posteggiato nel parcheggio dell’abitazione del medesimo un altro involucro, del tutto identico al primo, contenente altra sostanza del tipo marijuana del peso lordo di 13 grammi. 

Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro penale 108 grammi lordi di marijuana nonché un vasetto in vetro rinvenuto all’interno dell’automobile dell’odierno arrestato, contenente sostanza liquida, vischiosa che, verrà sottoposta a successivi accertamenti tecnici onde chiarirne la natura.

Il 29enne, quindi, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel parco pubblico e in un camper: pusher in manette

BrindisiReport è in caricamento