rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cisternino / Via Roma

Droga sotto al registratore di cassa: arrestato il titolare di un bar

Ai domiciliari un barista di Cisternino sorpreso con diverse dosi di hascisc e marijuana sia nel suo bar che in casa

CISTERNINO - Aveva nascosto sotto il registratore di cassa diverse dosi di hascisc e marijuana che non sono passate inosservate quando i carabinieri della locale stazione, con l’ausilio delle unità cinofile di Modugno (Bari) hanno fatto irruzione dentro un Bar della centralissima via Roma di Cisternino.

Giuseppe Bufano, incensurato 29enne del luogo e titolare del bar che ai militari non ha voluto dare spiegazioni sull’insolito rinvenimento, è BUFANO Giuseppe. classe 1988-2stato arrestato giovedì sera (14 dicembre) dopo il rinvenimento di altre dosi dello stesso stupefacente all’interno di un mobile della camera da letto della propria abitazione.

I carabinieri, insospettiti da un frequente via vai di clienti ad ogni ora del giorno, hanno deciso di effettuare un controllo con l’ausilio delle unità cinofile. I sospetti degli inquirenti sono stati confermati dal rinvenimento di circa 10 grammi di sostanze suddiviso in dosi. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova agli arresti domiciliari.

Inoltre, nella circostanza, poche ore prima, nella frazione di Casalini dello stesso Comune, i carabinieri hanno segnalato quale consumatore alla Prefettura di Brindisi F.N.., 53 enne incensurato del luogo, trovato, all’esito di perquisizione domiciliare, in possesso di un grammo di hashish ed uno di marijuana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sotto al registratore di cassa: arrestato il titolare di un bar

BrindisiReport è in caricamento