rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donaci / Via Giuseppe Giusti

Le auto di un panettiere avvolte dalle fiamme: l'ombra del dolo

Incendiate una Seat Leon e una Smart parcheggiate in via Giuseppe Giusti, a San Donaci. Rogo spento dai vigili del fuoco

SAN DONACI – C’è il sospetto del dolo dietro a un incendio che la scorsa notte (fra lunedì 18 e martedì 19 dicembre) ha investito due auto di proprietà di un panettiere parcheggiate in via Giuseppe Giusti, a San Donaci. Si tratta di una Seat Leon e di una Smart. Entrambe le vetture si trovavano nei pressi dell’abitazione dell’intestatario. Diverse richieste di intervento sono pervenute intorno alle ore 3 alla sala operativa dei vigili del fuoco.

Quando una squadra di pompieri si è recata sul posto, tutte e due le macchine erano avvolte dalle fiamme.  La spaventosa colonna di fumo prodotta dalla combustione ha annerito anche il prospetto di uno stabile. Una volta domato il rogo, i carabinieri della locale stazione hanno proceduto con i rilievi del caso. I militari non hanno riscontrato tracce evidenti di dolo. Si sospetta, però, che le due auto siano state interessate da due incendi differenti. Se così sono andate le cose, l’ipotesi di un evento accidentale sarebbe da escludere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto di un panettiere avvolte dalle fiamme: l'ombra del dolo

BrindisiReport è in caricamento