rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Due auto, un escavatore e un furgone rubati trovati dai carabinieri

Trovati dai carabinieri del Brindisino quattro mezzi rubati nei giorni scorsi, si tratta di due auto, un escavatore e un furgone Daily

BRINDISI – Trovati dai carabinieri del Brindisino quattro mezzi rubati nei giorni scorsi, si tratta di due auto, un escavatore e un furgone Daily.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, il 25 novembre, scorso hanno trovato una Fiat Panda, denunciata rubata poco prima presso la stazione carabinieri di Brindisi Centro.

A Francavilla Fontana, sempre il 25 novembre, i militari del Norm, in contrada Difesa, hanno trovato, invece, un piccolo escavatore con cingoli in gomma marca Yanmar, denunciato rubato il 6 novembre a Carovigno.

A Oria, il 26 novembre, i carabinieri del Norm di Francavilla hanno trovato, in contrada San Cosimo, una Fiat Panda, denunciata rubata il 22 novembre a Erchie.

A Francavilla Fontana, il 30 novembre 2017, i militari del Norm hanno trovato, nella zona industriale, un furgone Fiat Iveco Daily, denunciato rubato lo stesso giorno presso la stazione carabinieri di Brindisi Centro. Dopo tutti i rilievi del caso, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto, un escavatore e un furgone rubati trovati dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento