rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Manfredi

Assalto armato in una tabaccheria: banditi in fuga col registratore di cassa

Approfittando di un momento di distrazione del proprietario, due malfattori, di cui uno forse armato di coltello, fuggono con l'incasso nel centro storico di Oria

ORIA – Hanno approfittato di un momento di distrazione del proprietario per impossessarsi del registratore di cassa, per poi sparire nel nulla. Ammonta a circa 300 euro in banconote il bottino di una rapina messa a segno intorno alle ore 15 di sabato (27 maggio) ai danni della tabaccheria di Piazza Manfredi, in una delle zone più frequentate del centro storico di Oria. L’assalto è stato perpetrato da due banditi, entrambi con volto coperto da passamontagna, di cui uno forse armato di coltello.

L’azione è stata fulminea. Il tabaccaio ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto si sono recati i militari della locale stazione al comando del maresciallo Roberto Borrello e i colleghi del Norm della compagnia di Francavilla Fontana. Le telecamere di cui è dotata l’attività commerciale e le altre situate in zona sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato in una tabaccheria: banditi in fuga col registratore di cassa

BrindisiReport è in caricamento