rotate-mobile
Cronaca Via Provinciale San Vito

Banditi armati di coltello irrompono nel bar: bottino di mille euro

Assaltato nella serata di giovedì il bar Tancredi situato in via Provinciale San Vito. Ad entrare in azione due individui. Indagano i carabinieri

BRINDISI – Hanno minacciato la vittima con un coltello e si sono fatti consegnare i soldi incassati con le ricariche telefoniche. I carabinieri sono sulle tracce di due banditi che intorno alle ore 20 di giovedì (20 aprile) hanno assaltato il bar Tancredi situato in via Provinciale San Vito, in zona Minnuta. Uno dei due aveva il volto parzialmente coperta da occhiali da sole e dal cappuccio di una felpa.

Una volta entrati, prima hanno finto interesse per l’acquisto di una bustina di patatine, poi hanno estratto un coltello e hanno costretto la moglie del titolare a consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, per un ammontare pari a circa 1000 euro. A quel punto si sono dileguati a piedi, anche se non è escluso che abbiano utilizzato un mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi armati di coltello irrompono nel bar: bottino di mille euro

BrindisiReport è in caricamento