rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Colacavallo

Farmacia assaltata da due rapinatori armati di taglierino

Due banditi armati di taglierino hanno assaltato nel tardo pomeriggio di oggi (12 novembre) la farmacia Lamendola di via Cola Cavallo, nel centro di Carovigno. I malfattori  sono entrati in azione intorno alle ore 17,30. Avevano entrambi il volto parzialmente coperto da un cappellino di lana e da una sciarpa. Indossavano una felpa

CAROVIGNO – Due banditi armati di taglierino hanno assaltato nel tardo pomeriggio di oggi (12 novembre) la farmacia Lamendola di via Cola Cavallo, nel centro di Carovigno. I malfattori  sono entrati in azione intorno alle ore 17,30. Avevano entrambi il volto parzialmente coperto da un cappellino di lana e da una sciarpa. Indossavano una felpa.

Sotto la minaccia dell’arma, hanno intimato a un dipendente di consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa, dopo di che si sono dileguati (non si sa se a piedi o se a bordo di un veicolo). Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale stazione. E’ ancora da appurare l’ammontare del bottino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia assaltata da due rapinatori armati di taglierino

BrindisiReport è in caricamento