rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni / Via Palmiro Togliatti

Due banditi assaltano un supermarket: preso il registratore di cassa

Due banditi armati di coltello hanno assaltato intorno alle ore 19,30 il supermercato Meta di via Palmiro Togliatti, a San Vito dei Normanni. I rapinatori, entrambi con volto coperto da passamontagna, si sono impossessati del registratore di cassa e sono fuggiti a piedi, imboccando le vie limitrofe

SAN VITO DEI NORMANNI – Due banditi armati di coltello hanno assaltato intorno alle ore 19,30 il supermercato Meta di via Palmiro Togliatti, a San Vito dei Normanni. I rapinatori, entrambi con volto coperto da passamontagna, si sono impossessati del registratore di cassa e sono fuggiti a piedi, imboccando le vie limitrofe.

Qualcuno pare abbia tentato di inseguirlo, perdendoli però di vista dopo pochi secondi. Sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri della locale stazione, che ha immediatamente battuto le campagne limitrofe, alla ricerca dei malfattori. Al momento, non è dato sapere se un terzo complice li attendesse al volante di un’auto. L'ammontare del bottino è ancora da quantificare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi assaltano un supermarket: preso il registratore di cassa

BrindisiReport è in caricamento