rotate-mobile
Cronaca

Due auto in fiamme a Brindisi, fra cui quella di un vigile urbano

Gli incendi si sono verificati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro al Paradiso e presso la frazione di Tuturano

BRINDISI – Due auto, a pochi minuti di distanza l’una dall’alta, sono andate a fuoco nella tarda serata di ieri (13 febbraio) al rione Paradiso e presso la frazione di Tuturano.

Il primo incendio si è verificato intorno alle ore 23,30 in via Cassarà, nella zona antiracket del rione Paradiso. Le fiamme hanno interessato una Renault Megane parcheggiata in strada, nei pressi dell’abitazione dell’intestatario. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, il rogo è rimasto circoscritto alla parte anteriore del veicolo, senza provocare ulteriori danni.

Mentre i pompieri operavano per mettere in sicurezza il veicolo, un’altra richiesta di intervento, sempre per incendio auto, è giunta da vico Macedonio, a Tuturano. Dalla caserma di via Nicola Brandi è partita una seconda squadra di vigili del fuoco.

L’auto interessata dall’incendio è una Opel Corsa intestata a un vigile urbano del comando di Brindisi. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione volanti. Pare non vi siano dubbi sulla natura accidentale della combustione. Il motore infatti è andato in fiamme davanti agli occhi del proprietario, subito dopo aver parcheggiato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto in fiamme a Brindisi, fra cui quella di un vigile urbano

BrindisiReport è in caricamento