rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa Castelli / Via Giacomo Matteotti

Due auto devastate dalle fiamme in pieno giorno: soccorso un pensionato

L'incendio è partito per cause accidentali da uno dei due veicoli, parcheggiati di fronte all'abitazione di un anziano che ha vissuto momenti di panico

VILLA CASTELLI – Si sono vissuti momenti di grande apprensione stamani in via Matteotti, nel centro di Villa Castelli, dove le fiamme sprigionate da un incendio che ha devastato due macchine hanno minacciato anche l’incolumità di un anziano residente presso l’appartamento al pian terreno che si trovava proprio all'altezza del rogo. Entrambi i veicoli erano parcheggiati lungo il margine della carreggiata, a ridosso del marciapiede.

Uno dei due, intorno alle ore 13,30, per cause certamente accidentali, ha preso fuoco. Nel giro di pochi minuti il veicolo si è trasformato in una palla di fuoco. Le fiamme si sono rapidamente propagate anche all’altra vettura, sotto gli sguardi di diversi cittadini. Gli agenti della polizia municipale e i carabinieri si sono subito recati sul posto per chiudere la strada al traffico, in modo che non venisse intralciato l’operato dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, intervenuti con una squadra.

I sanitari del 118, invece, si sono presi cura del pensionato, che fortunatamente, al di là dello spavento, non ha riportato ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto devastate dalle fiamme in pieno giorno: soccorso un pensionato

BrindisiReport è in caricamento