rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

E' in prognosi riservata la ragazza coinvolta nell'incidente sulla Ostuni-Martina

OSTUNI – E’ in prognosi riservata Silvana Macchitella, la 27enne coinvolta nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto in contrada Recupero, sulla strada che collega Ostuni a Martina Franca. La giovane, immediatamente trasportata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, è costantemente tenuta sotto osservazione dai medici del nosocomio. Già pochi minuti dopo l’incidente, comunque, le condizioni della ragazza erano parse molto gravi.

OSTUNI – E’ in prognosi riservata Silvana Macchitella, la  27enne coinvolta nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto in contrada Recupero, sulla strada che collega Ostuni a Martina Franca. La giovane, immediatamente trasportata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, è costantemente tenuta sotto osservazione dai medici del nosocomio. Già pochi minuti dopo l’incidente, comunque, le condizioni della ragazza erano parse molto gravi.

Spetterà ai carabinieri di Ceglie ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: stando a quanto rilevato nel pomeriggio di mercoledì, la donna stava percorrendo la strada provinciale Ostuni-Martina Franca a bordo della sua Ford Focus quando avrebbe perso il controllo della vettura, e il mezzo è andato a sbattere contro un muretto a secco. Un impatto violentissimo, con la donna sbalzata fuori dall’abitacolo. Sul posto, vigili del fuoco di Ostuni e uomini del 118, che hanno accompagnato la donna presso l’ospedale “Perrino”. La prognosi resta riservata.

Intanto, arrivano le conferme sul miglioramento delle condizioni di Luigi Sgura, il centauro di 24 anni che era finito in ospedale dopo che la sua Yamaha 600 si era scontrata contro una Mercedes sulla strada che collega Ostuni a Villanova. Le condizioni del ragazzo erano state giudicate molto gravi, ma proprio ieri avrebbe riaperto gli occhi, tra la gioia dei parenti e degli amici, a cominciare da quelli che in queste ore hanno tempestato la pagina Facebook di Sgura con commenti di incoraggiamento, preghiere e speranza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' in prognosi riservata la ragazza coinvolta nell'incidente sulla Ostuni-Martina

BrindisiReport è in caricamento