rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Encomio solenne alla carriera per il maresciallo Gabriele Taurisano

L'importante riconoscimento verrà ufficialmente conferito al comandante della stazione dell'Arma di Mesagne in occasione della prossima seduta del consiglio comunale

MESAGNE - Nella seduta di stamani (venerdì 22 settembre) la Conferenza dei capigruppo di Mesagne ha concesso all'unanimità al comandante della Stazione dei Carabinieri di Mesagne, il maresciallo Gabriele Taurisano, il «Solenne Encomio alla carriera». Il militare terminerà il suo servizio nel prossimo mese di ottobre.

Il massimo riconoscimento è stato considerato da tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari un atto necessario per riconoscere il prezioso lavoro svolto dal maresciallo nella promozione della cultura della legalità e l'infaticabile azione volta, negli anni, a garantire ordine pubblico e sicurezza ai cittadini; non facendo mai mancare in alcuna occasione una grande umanità e professionalità come caratteristica del suo operato.

Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Semeraro, il sindaco Pompeo Molfetta, il parlamentare Toni Matarrelli ed il consigliere regionale Mauro Vizzino si sono recati personalmente questa stessa mattina presso la locale Stazione dei Carabinieri per comunicare al militare l'avvenuta concessione dell'encomio. La cerimonia ufficiale avverrà in una prossima seduta utile del Consiglio Comunale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Encomio solenne alla carriera per il maresciallo Gabriele Taurisano

BrindisiReport è in caricamento