rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ennesima rapina a Brindisi: bandito al discount del quartiere Bozzano

Preso di mira l'Md che si trova nei pressi del centro anziani di via Spagna: ad agire un uomo armato di pistola. Ha puntato l'arma contro un cliente: bottino 590 euro. Acquisite le immagini delle telecamere. Mercoledì assalto al bar Rosso e Nero

BRINDISI - Ennesima rapina a Brindisi: ad essere preso di mira è stato il discount Md che si trova nel quartiere Bozzano del capoluogo, in viale Spagna, nei pressi del centro anziani. Ad entrare in azione, stando alle primissime testimonianze, sarebbe stato un bandito solitario armato di pistola attorno alle 12,45: è piombato all'interno del supermercato e ha minacciato prima un cliente e poi una delle cassiere per prendere il denaro contante.

IL VIDEO

All'interno del discount c'erano diversi clienti considerando l'ora e il fatto che si tratti dell'ultimo sabato del mese di aprile legato al ponte del Primo maggio. Sul posto, gli agenti della sezione Volanti. E' la seconda rapina nell'arco di meno di una settimana: mercoledì scorso è stato preso di mira il Bar Rosso Nero del rione Commenda. In questa occasione ad agire sono stati tre banditi. Ancora nessuna traccia degli autori del colpo.

A quanto si apprende il bandito avrebbe puntato la pistola all'indirizzo di un cliente, ha preso il denaro in cassa ed è fuggito. Il bottino ammonta a 590 euro. I testimoni lo hanno descritto come non molto altro, giacca di colore verde e jeans, volto nascosto da passamontagna. Gli agenti hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dell'Md, così come quelle del negozio che si trova di fronte. 

articolo aggiornato alle 13,30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina a Brindisi: bandito al discount del quartiere Bozzano

BrindisiReport è in caricamento