rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Ennesimo furto ai danni di una villetta estiva sventato dalla Cosmopol

Ancora un furto sventato ai danni di una villetta estiva situata nelle campagne di Brindisi. Erano circa le 24,53 della scorsa notte quando ignoti malfattori hanno tentato di fare irruzione nella residenza di un pensionato situata in contrada Donnagnora, nell'agro di Ostuni

OSTUNI – Ancora un furto sventato ai danni di una villetta estiva situata nelle campagne di Brindisi. Erano circa le 24,53 della scorsa notte quando ignoti malfattori hanno tentato di fare irruzione nella residenza di un pensionato situata in contrada Donnagnora, nell’agro di Ostuni. Il sistema antifurto collegato alla sala operativa dell’istituto di vigilanza Cosmopol si è attivato immediatamente.

Sul posto, nel giro di pochi minuti, si è recata la guardia giurata Mario Antelmi, che nel recente passato aveva già mandato a mote i piani di altri topi d’appartamento. Alla vista del vigilantes, i malfattori si sono dileguati a bordo di una Renault Twingo.

Da un primo sopralluogo effettuato presso l’abitazione, è stato appurato che i ladri prima hanno tentato di forzare la porta d’ingresso in alluminio. Poi ci hanno provato con una porta laterale e infine con una finestra. Ma l’arrivo di Antelmi li ha costretti alla fuga. Il vigilantes ha subito contattato il commissariato della Città Bianca, che indaga sull’accaduto. Pochi giorni fa, dalla stessa villetta era stata rubata una cucina da campo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto ai danni di una villetta estiva sventato dalla Cosmopol

BrindisiReport è in caricamento