rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Ennesimo sfregio vicino al teatro Verdi: imbrattata la storica fontana

Proseguono gli atti di vandalismo nei pressi del teatro Verdi. Nella serata di ieri (14 maggio) i soliti incivili hanno imbrattato con delle bombolette spray la storica fontana che si trova al centro della piazzetta

BRINDISI – Proseguono gli atti di vandalismo nei pressi del teatro Verdi. Nella serata di ieri (14 maggio) i soliti incivili hanno imbrattato con delle bombolette spray la storica fontana che si trova al centro della piazzetta della zona di San Pietro degli Schiavoni. L’accaduto è stata segnalato alla redazione da un cittadino, attraverso il servizio whatsApp al numero 3488390912.

Vi riportiamo di seguito la segnalazione

Ci prodighiamo ad organizzare i confronti tra candidati sindaco nell'auspicio che qualcosa possa cambiare nella nostra città...ma in realtà La fontana di San Pietro degli Schiavoni vandalizzata 2-2-2tutto resta e resterà uguale a se stesso se non si insinua nella mentalità della gente il valore del senso civico e dell'amore per la propria terra...ed aimè i brindisini sono maestri nel contrario...angoli della città (periferia e soprattutto centro storico)invasi da scritte sui muri..parcheggi selvaggi in zone a traffico limitato (e le autorità chiamate-vigili urbani- e mai venute dove sono?). La realtà è che ai brindisini di Brindisi non gliene frega nulla...amano il proprio orticello...e deturpano quanto di bello c'è. 

A tal proposito qualche stupido creativo è riuscito a imbrattare la storica fontana dell'Acquedotto pugliese alle spalle del teatro. Facciamo appello al commissario perché intervenga a tutelare la zona dai vandali (tramite telecamere ) e controlli elettronici per l'accesso per evitare le soste selvagge e la rovina del basolato alle spalle del teatro e/o nelle ztl della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo sfregio vicino al teatro Verdi: imbrattata la storica fontana

BrindisiReport è in caricamento