rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Era in affidamento, ma andava a vedersi le partite: arrestato

Aveva ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione in carcere, ma aveva esteso questo beneficio di legge anche alla soddisfazione delle sue passioni sportive. E così Giuseppe Barbarello, 42enne di Torre Santa Susanna, quando giocava la squadra di calcio locale se ne andava tranquillamente a vedere la partita

TORRE SANTA SUSANNA - Aveva ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione in carcere, ma aveva esteso questo beneficio di legge anche alla soddisfazione delle sue passioni sportive. E così Giuseppe Barbarello, 42enne di Torre Santa Susanna, quando giocava la squadra di calcio locale se ne andava tranquillamente a vedere la partita, anche quando si trattava di andare in trasferta.

Giuseppe Barbarello-2Tuttavia, annotazione dopo annotazione, i carabinieri di Torre Santa Susanna hanno compilato una dettagliata informativa per il giudice di sorveglianza, e a Barbarello è stato infine revocato l'affidamento in prova, e ripristinata invece la custodia cautelare in carcere su ordine dell'Ufficio di Sorveglianza di Lecce. L'arresto è stato effettuato dagli stessi carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna, che hanno poi trasferito Barbarello alla casa circondariale di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era in affidamento, ma andava a vedersi le partite: arrestato

BrindisiReport è in caricamento