rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Esplosione nella notte: sventrato Postamat, ma era vuoto. Danni ingenti

Attentato esplosivo nella notte tra ieri e oggi (sabato 2 giugno) all’ufficio postale di Montalbano, frazione di Fasano

MONTALBANO (Fasano) – Attentato esplosivo nella notte tra ieri e oggi (sabato 2 giugno) all’ufficio postale di Montalbano, frazione di Fasano. Ignoti hanno fatto esplodere lo sportello Postamat ma nella cassaforte non c’erano soldi perché, proprio a causa di questi episodi, l’erogazione automatica del denaro avviene in concomitanza con gli orari di apertura dell’ufficio postale.

postamat montalbano-2

E’ accaduto poco dopo la mezzanotte. Solo ingenti danni e tanta paura, l’ufficio postale si trova in via Teano a poche centinaia di metri dalla piazza della frazione. Sul posto si sono recati i carabinieri del Norm di Fasano e della frazione di Pezze di Greco, oltre che una pattuglia della Cosmopol.

postamat montalbano-2

Da quanto si apprende avrebbero agito due persone incappucciate che dopo aver oscurato le telecamere con la vernice spray hanno fatto esplodere lo sportello di erogazione automatica di denaro utilizzando il gas. Pare ci siano stati altri episodi simili nel corso della notte scorsa anche nel Leccese. L'esplosione ha provocato lesioni ai muri interni ed esterni dell'edificio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione nella notte: sventrato Postamat, ma era vuoto. Danni ingenti

BrindisiReport è in caricamento