rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa Castelli

Estate a Villa Castelli: il Comune chiama a raccolta operatori economici e associazioni

L’Amministrazione comunale chiede la collaborazione di operatori economici e associazioni per valorizzare al massimo la prossima stagione estiva

“Anche quest’anno l’Amministrazione comunale intende rendere l’estate di Villa Castelli un’occasione di coinvolgimento e di sviluppo, economico ed occupazionale”.

E’ la premessa che l’assessore alla Cultura Maria Argese pone in presentazione del programma “Incontriamoci a Villa Castelli”, che anche per il 2017 vedrà il coinvolgimento di operatori economici, associazioni e soggetti privati che intendano presentare le proprie idee e le proprie produzioni a sostegno della valorizzazione del territorio.

Anche quest’anno, infatti, la giunta guidata dal sindaco Vitantonio Caliandro, ha indetto un pubblico avviso per una manifestazione d’interesse indirizzata ai soggetti già citati, al fine di organizzare e programmare in maniera coordinata iniziative specifiche in settori specifici. In particolare, i campi in cui si chiedono proposte operative sono quelli di musica, teatro, danza, cinema, arte e cultura, animazione, promozione del territorio, sport ed enogastronomia.

“Anche quest’anno – sottolinea Maria Argese – intendiamo valorizzare gli aspetti culturali e turistici, sfruttando le naturali potenzialità insite nelle produzioni tipiche locali, promuovendo l’immagine del paese ed incrementando il turismo. Il nostro obiettivo è quello di creare un cartellone unico, coordinato per periodo, anche per favorire la migliore qualità possibile dei servizi prestati, favorendo al contempo un contenimento della spesa pubblica”.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Villa Castelli. In esso sono disponibili tutti i dettagli indispensabili alla partecipazione all’iniziativa, compresa la modulistica necessaria alla partecipazione stessa. Le domande vanno presentate entro il prossimo 19 maggio 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a Villa Castelli: il Comune chiama a raccolta operatori economici e associazioni

BrindisiReport è in caricamento