rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oria

Evade di nuovo dai domiciliari: arrestata per la seconda volta in due settimane

Secondo arresto per evasione in meno di due settimane per Maria Buzdgan, 26 anni, proveniente dalla Romania. La donna è stata sorpresa dai carabinieri della locale stazione mentre se ne andava in giro per le vie di Oria, nonostante fosse reclusa in regime di arresti domiciliari presso una struttura del posto. Si tratta di un film già visto

ORIA – Secondo arresto per evasione in meno di due settimane per Maria Buzdgan, 26 anni, proveniente dalla Romania. La donna è stata sorpresa dai carabinieri della locale stazione mentre se ne andava in giro per le vie di Oria, nonostante fosse reclusa in regime di arresti domiciliari presso una struttura del posto. Si tratta di un film già visto.

Già lo scorso 14 aprile, infatti, i carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana fermarono la 26enne in strada, appurando che aveva lasciato senza alcuna autorizzazione il centro in cui era reclusa in regime di domiciliari. La ragazza è stata condotta in caserma. Successivamente, una volta espletate le formalità di rito, è stata riaccompagnata presso la struttura che la ospitava, sempre in regime di domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade di nuovo dai domiciliari: arrestata per la seconda volta in due settimane

BrindisiReport è in caricamento