rotate-mobile
Cronaca Latiano

Fa la spesa per 6 euro ma nasconde liquori e tonno nella borsa: arrestata

È stata sorpresa a rubare due bottiglie di liquore e diverse confezioni di tonno pregiato, all’interno del supermercato Meta a Latiano, per questo i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo D'Oria  hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 37 anni, già nota alle forze dell’ordine, originaria di Lamezia Terme, comune del catanzarese

TORRE SANTA SABINA - È stata sorpresa a rubare due bottiglie di liquore e diverse confezioni di tonno pregiato, all’interno del supermercato Meta a Latiano, per questo i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo D'Oria hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 37 anni, già nota alle forze dell’ordine, originaria di Lamezia Terme, comune del catanzarese. 

La donna, in compagnia di un uomo che, nel frattempo, attendeva in auto, si è presentata alle casse dell’attività commerciale pagando “regolarmente” pochi generi alimentari, del valore di 6 euro, peccato che, intanto, aveva occultato, all’interno di una borsa, le bottiglie di liquori e le confezioni di tonno. Provvidenziale è stato l’intervento del proprietario del supermercato che, insospettito dall’atteggiamento della donna, ha richiesto l’aiuto degli uomini dell’Arma. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria la donna, dopo le formalità di rito, è stata rimessa in libertà.

A Brindisi, invece, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno deferito in stato di libertà il 49enne brindisino C.N., già sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante una serie di servizi messi in atto dagli uomini dell’Arma per il controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, C.N. è stato trovato in compagnia di una persona controindicata, violando gli obblighi imposti dall’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa per 6 euro ma nasconde liquori e tonno nella borsa: arrestata

BrindisiReport è in caricamento