rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Fallisce un altro furto di auto di grossa cilindrata

CEGLIE MESSAPICA – Persone rimaste ignote la notte scorsa hanno tentato di far irruzione nella rivendita di autoveicoli “Auto G” di Davide Giomi, situato alla periferia di Ceglie Messapica, sulla strada provinciale per Francavilla Fontana. I malviventi hanno cercato di forzare il portone di accesso della concessionaria plurimarche, una delle più grosse della provincia di Brindisi

CEGLIE MESSAPICA – Persone rimaste ignote la notte scorsa hanno tentato di far irruzione nella rivendita di autoveicoli “Auto G” di Davide Giomi, situato alla periferia di Ceglie Messapica, sulla strada provinciale per Francavilla Fontana. I malviventi hanno cercato di forzare il portone di accesso della concessionaria plurimarche, una delle più grosse della provincia di Brindisi: sul piazzale sono stoccate oltre cento automezzi, dalle piccolissime Smart ai grossi Suv e fuoristrada, mentre all’interno, dove si trova l’esposizione ci sono auto sportive di grossa cilindrata, molte Porche, ed anche un fuoristrada Hummer Ht3.

I ladri non sono riusciti a penetrare nella struttura, che peraltro è munita di un sofisticato apparato di videosorveglianza, e quindi sono andati via. La concessionaria “Auto G” in passato era stata presa nuovamente di mira dai malviventi. Una sera fu esploso, dalla strada provinciale, una fucilata su una delle vetrate che affaccia sulla strada. Questa volta si è trattato di un tentativo di furto. Probabilmente c’è in giro una banda che punta sulle vetture di grossa cilindrata dai concessionari e dai rivenditori di auto in genere.

Tra sabato e domenica scorsi ne sono state rubate ben quattro dalla concessionaria della Bmw di Brindisi di Nando Marino. A Davide Giomi è andata bene perché non sono riusciti ad entrare. Indagano i carabinieri della stazione di Ceglie Messapica e della compagnia di San Vito dei Normanni. Nella stessa notte sono state danneggiate e rubate autovetture dalle parti del Royal, un pub molto conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce un altro furto di auto di grossa cilindrata

BrindisiReport è in caricamento