rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Arma, controlli a largo raggio: cinque persone denunciate

Cinque denunce a piede libero, una segnalazione all'Autorità Amministrativa, 13 persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione controllate, 26 persone identificate e 15 automezzi controllati

FASANO - Cinque denunce a piede libero, una segnalazione all'Autorità Amministrativa, 13 persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione controllate, 26 persone identificate e 15 automezzi controllati. È questo il bilancio di servizio di controllo eseguito del territorio eseguito dai carabinieri della Compagnia di Fasano, guidata dal capitano Pierpaolo Pinnelli, disposto dal comando provinciale di Brindisi.

I denunciati sono: V.P. 24enne di Fasano, sorpreso alla guida di un'autovettura in stato di alterazione psicofisica perché risultato positivo alla cocaina e cannabinoidi. E’ stato anche segnalato all'Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. Poi E.S. 27enne di origini albanesi residente a Somma Lombardo (Va) per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale causato da lui stesso. C. A. 54enne di Fasano, sorpreso alla guida di un'auto in stato di ebbrezza alcolica. L.G. 42enne di Martina Franca, Taranto, perché sorpreso alla guida di un'auto senza patente perché revocata. Infine F.F., 40enne di Ostuni, sorvegliato speciale, perché è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione. I militari, inoltre, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 27enne di Ostuni, trovato con 4 grammi di marijuana per uso personale. Nel corso dei servizi sono stati controllati 2 esercizi commerciali e ritirate 3 patenti di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma, controlli a largo raggio: cinque persone denunciate

BrindisiReport è in caricamento