rotate-mobile
Cronaca Fasano

Trovata una pistola calibro 7,65 nelle campagne, indagini dei carabinieri

Una pistola calibro 7,65 è stata trovata nel cortile di una villetta in campana situata a Laureto, zona collinare di Fasano, indagano i carabinieri. L'arma è stata rinvenuta ieri, domenica 2 novembre, dallo stesso proprietario della casa quando si è recato nella sua residenza in campagna per dar da mangiare ai suoi cani

FASANO – Una pistola calibro 7,65 è stata trovata nel cortile di una villetta in campana situata a Laureto, zona collinare di Fasano, indagano i carabinieri. L’arma è stata rinvenuta  ieri, domenica 2 novembre, dallo stesso proprietario della casa quando si è recato nella sua residenza in campagna per dar da mangiare ai suoi cani.

La pistola si trovava nei pressi del cortile e aveva tracce di materiale plastico. È senza marca e con una matricola a cui non corrisponde alcun proprietario. È stata prelevata dai carabinieri della locale compagnia per essere sottoposta a tutti i rilievi del caso utili a capire la provenienza e l’eventuale uso che ne potrebbe essere stato fatto. Al momento quello che è stato accertato è che la pistola era avvolta nel cellophane che è stato strappato probabilmente dai cani. Pare anche che era stata nascosta nei pressi del giardino di quella villetta e che poi gli animali l’hanno portata nel punto in cui è stata trovata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata una pistola calibro 7,65 nelle campagne, indagini dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento