rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Perde il controllo della Porsche e finisce contro il guardrail: ferito un giovane

Potrebbe essere un colpo di sonno la causa dell'incidente che si è verificato poco dopo le 7 di questa mattina sulla 379 la superstrada che collega Brindisi a Bari all'altezza dello svincolo per Torre Spaccata, frazione di Fasano dove una Porsche Cayenne condotta da un 21enne

FASANO – Potrebbe essere un colpo di sonno la causa dell’incidente che si è verificato poco dopo le 7 di questa mattina sulla 379 la superstrada che collega Brindisi a Bari all’altezza dello svincolo per Torre Spaccata, frazione di Fasano dove una Porsche Cayenne condotta da un 21enne di Monopoli, Ba, è uscita fuori controllo andando a sbattere dapprima contro il new jersey e poi contro il guardrail, accartocciandosi nella parte anteriore.

Il giovane è stato trasferito all’ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118 ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno messo la vettura in sicurezza. L’auto era dotata di impianto a gas. La dinamica dell’incidente, dove, comunque è rimasta coinvolta solo la Porsche è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fasano, giunti sul posto per i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Porsche e finisce contro il guardrail: ferito un giovane

BrindisiReport è in caricamento