rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Flash/ Aeroporto, 11 chili di coca

BRINDISI - Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, all’esito di controlli eseguiti presso il locale scalo aeroportuale, in collaborazione con i funzionari della Dogana, hanno sequestrato circa undici chilogrammi di “cocaina”. La droga era stata abilmente occultata in doppifondi ricavati all’interno di tre valigie, in possesso di due passeggeri (un uomo ed una donna), appena sbarcati dall’aeromobile proveniente da Charleroi (Belgio) con volo Ryanair FR7737.

BRINDISI - Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, all’esito di  controlli eseguiti presso il locale scalo aeroportuale, in collaborazione con i  funzionari della Dogana, hanno sequestrato circa undici chilogrammi di “cocaina”. La droga era stata abilmente occultata in doppifondi ricavati all’interno  di tre valigie, in possesso di due passeggeri (un uomo ed una donna), appena sbarcati dall’aeromobile proveniente da Charleroi (Belgio) con volo Ryanair FR7737.

I due responsabili sono stati arrestati in flagranza di reato per importazione in territorio italiano di un  in gente quantitativo di sostanza stupefacente. I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Caserma “A. Apruzzi”, via Nicola Brandi, n. 12, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Aeroporto, 11 chili di coca

BrindisiReport è in caricamento