rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Attaccato col gas un altro bancomat

TORRE S.SUSANNA - Altro sabato con assalto bancomat 'esplosivo' nel Brindisino. All'alba di oggi è toccato allo sportello del Banco di Napoli in via Roma, nel cuore di Torre Santa Susanna. I banditi sono entrati in azione poco prima dell'alba.

TORRE S.SUSANNA - Altro sabato con assalto bancomat 'esplosivo' nel Brindisino. All'alba di oggi è toccato allo sportello del Banco di Napoli in via Roma, nel cuore di Torre Santa Susanna. I banditi sono entrati in azione poco prima dell'alba, a quanto pare con il solito sistema, hanno fatto penetrare il gas nelle fessure del dispositivo e poi provocato una lieve deflagrazione.

Sono andate in frantumi le porte d'ingresso. Sul posto i carabinieri di Torre e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana. Lo scorso weekend era toccato ai due postamat di Ceglie e Cisternino, ma il colpo non era andato a buon fine. Prima ancora agli sportelli della Banca di credito cooperativo di Locorotondo con sede a Pezze di Greco e Torre Canne, entrambi in territorio di Fasano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Attaccato col gas un altro bancomat

BrindisiReport è in caricamento