rotate-mobile
Cronaca San Donaci

Flash/ Conferma fori di proiettile. Video

CAMPI SALENTINA - Confermata sul luogo del rinvenimento la notizia che la Lancia Lybra di Massimiliano Marino di San Donaci su cui si trovava anche Luca Greco di Campi Salentina, presenta anche almeno cinque colpi di arma da fuoco sul cofano motore. La vettura è stata trovata attorno alle 13 odierne, bruciata.

CAMPI SALENTINA - Confermata sul luogo del rinvenimento la notizia che la Lancia Lybra di Massimiliano Marino di San Donaci, su cui si trovava anche Luca Greco di Campi Salentina, presenta anche almeno cinque colpi di arma da fuoco sul cofano motore. La vettura è stata trovata attorno alle 13 odierne, totalmente bruciata, nelle campagne di contrada Giovannella tra Campi Salentina e Cellino San Marco, da un agricoltore di passaggio, che ne ha poi segnalata la presenza (video).

Gli elementi rilevati sul luogo dagli investigatori dei carabinieri lasciano ritenere che la vettura sia arrivata in quel punto ad alta velocità, o che comunque sia finita fuori strada mentre procedeva ad andatura sostenuta. Lo si desume dalle tracce profonde scavate nella terra coltivata a margine della strada secondaria asfaltata. Forse la fine della corsa e la deviazione sono collegate ai colpi di arma da fuoco ricevuti pochi secondi prima (video).

E' la scena tipica di un agguato malavitoso. Qualcuno sapeva molto bene che la Lancia Lybra sarebbe transitata proprio in quel punto, e quindi Greco e Marino sono stati attirati in una trappola, oppure si è di fronte alla scena di un tentativo di fuga purtroppo vano. Nessuna traccia delle persone che erano a bordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Conferma fori di proiettile. Video

BrindisiReport è in caricamento