rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Flash/ Incidente: la vittima un 18enne

TUTURANO - La vittima dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla provinciale San Donaci - Tuturano è purtroppo un ragazzo di 18 anni compiuti da un mese. Si tratta di Carmelo Molfetta, figlio del consigliere comunale di Sel di Mesagne, Pompeo Molfetta. Le condizioni dei due feriti, dalle prime notizie, sono serie.

TUTURANO - La vittima dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla provinciale San Donaci - Tuturano è purtroppo un ragazzo di 18 anni compiuti da un mese. Si tratta di Carmelo Molfetta, figlio del consigliere comunale di Sel di Mesagne, Pompeo Molfetta. Le condizioni dei due feriti, dalle prime notizie, sono serie per il più giovane dei due, meno gravi per l'altro.

La piccola scocca della Peugeot 207 non è riuscita ad assorbire interamente il terribile urto contro il palo dell'illiminazione di quel tratto della provinciale. Sotto shock gli amici di Carmelo Molfetta, e i familiari. Aumenta il numero delle giovani vite consumate sull'asfalto delle strade del Brindisino.

In questi minuti viene sottoposto ad intervento dai neurochirurghi del Perrino un altro 18enne, Ivan Santoro, mentre sembra non sia gravi le condizioni di Gianluca Rubino, 20 anni, di Mesagne come gli altri due compagni coinvolti nella tragedia. L'auto, secondo le prime notizie, è intestata alla madre di Ivan Santoro. Molfetta si trovava sul sedile posteriore, Ivan Santoro, probabilmente, alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incidente: la vittima un 18enne

BrindisiReport è in caricamento