rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Muore sotto il trattore

SERRANOVA (Carovigno) - Giovanni D'Amico, un anziano agricoltore di Carovigno che stava lavorando nelle campagne tra la borgata di Serranova e il mare, è morto poco dopo le 16 odierne a causa del ribaltamento del trattore di cui era alla guida. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per estrarre la salma dell'uomo, pare 65enne, da sotto al trattore capovolto.

SERRANOVA (Carovigno) - Giovanni D'Amico, un anziano agricoltore di Carovigno che stava  lavorando nelle campagne tra la borgata di Serranova e il mare, è morto poco dopo le 16 odierne a causa del ribaltamento del trattore di cui era alla guida. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per estrarre la salma dell'uomo, pare 65enne, da sotto al trattore capovolto.

Il gravissimo incidente, l'ennesimo dovuto al ribaltamento di un trattore, si è verificato in un oliveto non molto distante dalla provinciale che dalla superstrada 379 Bari-Brindisi, svincolo di Serranova-Pennagrossa- Torre Guaceto, conduce proprio alla borgata. L'appezzamento si trova alla prima curva, quando comincia la distesa di olivi secolari della tenuta Vallone, non molto lontano dall'abitazione di D'Amico. Lo strazio dei parenti è sfociato anche in tensione nei confronti dei pochi giornalisti presenti sul posto. Del caso si stanno occupando i carabinieri della stazione di Carovigno e della compagnia di S. Vito dei Normanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Muore sotto il trattore

BrindisiReport è in caricamento