rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Flash/ Rapina alle Poste: preso un bandito

SAN VITO DEI NORMANNI– E’ stato fermato la scorsa notte dai carabinieri uno dei due rapinatori che mercoledì scorso, 29 gennaio, hanno rapinato l’ufficio postale di via Brindisi a San Vito dei Normanni. Si tratta del brindisino Gianmarco Leto, già noto alle forze dell’ordine.

SAN VITO DEI NORMANNI– E’ stato fermato la scorsa notte dai carabinieri uno dei due rapinatori che mercoledì scorso, 29 gennaio, hanno rapinato l’ufficio postale di via Brindisi a San Vito dei Normanni. Si tratta del brindisino Gianmarco Leto, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono risaliti a lui grazie alle immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l’edificio.

Si sospetta che anche il suo complice sia brindisino. Entrambi agirono a volto scoperto. Uno di essi era armato di pistola. Entrarono nel locale poco dopo le 11,30 e si fecero consegnare il denaro contenuto dalle casse degli sportelli al pubblico, pari a circa 500 euro. Dopo di che, fuggirono a bordo di una Ford di colore grigio, lo stesso mezzo con cui raggiunsero l’obiettivo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Rapina alle Poste: preso un bandito

BrindisiReport è in caricamento