rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Flash/ Rapinato furgone dei Monopoli

S.MICHELE SALENTINO - Un furgone dei Monopoli di Stato che trasportava gli ordini per alcune tabaccherie della zona è stato speronato da un veicolo con alcuni repinatori a bordo, attorno alle 12 di oggi sulla provinciale che collega S.Vito dei Normanni a Ceglie Messapica, in territorio di S.Michele Salentino. I banditi hanno costretto il conducente del furgone ad arrestare la marcia, e subito dopo si sono impadroniti del carico, costituito sia da sigarette che sono state ritrovate nel corso della battuta nelle campagne circostanti.

S.MICHELE SALENTINO - Un furgone dei Monopoli di Stato che trasportava gli ordini per alcune tabaccherie della zona è stato speronato da un  veicolo con alcuni repinatori a bordo, attorno alle 12 di oggi sulla provinciale che collega S.Vito dei Normanni a Ceglie Messapica, in territorio di S.Michele Salentino. I banditi hanno costretto il conducente del furgone ad arrestare la marcia, e subito dopo si sono impadroniti del carico, costituito sia da sigarette che sono state ritrovate nel corso della battuta nelle campagne circostanti.

I banditi pare fossero armati con fucili, non si sa ancora se armi da caccia modificate oppure armi da guerra automatiche. Malgrado le ricerche condotte successivamente dai carabinieri anche con l'ausilio di un elicottero, i rapinatori - a differenza della refurtiva - non sono stati ancora individuati. Il furgone ha poi proseguito per Ceglie Messapica, dove è stato preso in custodia dai militari dell'Arma. Sono attualmente in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di S.Vito dei Normanni, per una ricostruzione compiuta del fatto, mentre si continuano a cercare i banditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Rapinato furgone dei Monopoli

BrindisiReport è in caricamento