rotate-mobile
Cronaca via Verga

Folli armati di fucile sparano tre colpi contro la palina di una fermata Stp

Tre colpi, esplosi quasi sicuramente da un fucile caricato a pallettoni, hanno centrato la palina della fermata Stp, in via Giovanni Verga, nel quartiere Paradiso. Ad accorgersi di quello che molto probabilmente si scoprirà essere una semplice bravata, un conducente di autobus che stamane prestava servizio sulla linea 3

BRINDISI - Tre colpi, esplosi quasi sicuramente da un fucile caricato a pallettoni, hanno centrato la palina della fermata Stp, in via Giovanni Verga, nel quartiere Paradiso.

Ad accorgersi di quella che molto probabilmente si scoprirà essere una semplice bravata, un conducente di autobus che stamane prestava servizio sulla linea 3, insieme alla 4 le uniche linee cittadine che percorrono via Verga, una delle strade centrali del rione a nord di Brindisi.

Un gesto che non ha provocato ulteriori danni a cose o persone, la fermata si trova a pochi metri da l’ entrata di un edificio scolastico, ma che fa ritornare in mente i tempi in cui il quartiere era tristemente noto per l’alta incidenza di criminalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folli armati di fucile sparano tre colpi contro la palina di una fermata Stp

BrindisiReport è in caricamento