rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Conserva

Follia in pieno centro storico: si tuffano ubriachi nella fontana e la distruggono

Non reggevano più il caldo torrido del primo pomeriggio. Tre persone offuscate dai fumi dell'alcool, così, hanno pensato bene di cercare refrigerio nella fontana di via Conserva, all'altezza dell'incrocio con corso Umberto. Il risultato? L'opera è stata devastata: completamente divelto il vaso di marmo dal quale l'acqua sgorgava ininterrottamente

BRINDISI – Non reggevano più il caldo torrido del primo pomeriggio. Tre persone offuscate dai fumi dell’alcool, così, hanno pensato bene di cercare refrigerio nella fontana di via Conserva, all’altezza dell’incrocio con corso Umberto. Il risultato? L’opera è stata devastata: completamente divelto il vaso di marmo dal quale l’acqua sgorgava ininterrottamente.

Poca gente circolava per le vie del centro storico mentre i balordi si davano alla pazza gioia nella fontana. Ma qualcuno li ha visti e ha chiesto l’intervento della polizia attraverso il 113. Quando una pattuglia della Sezione volanti è giunta sul posto (successivamente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale), non c’era più traccia degli scalmanati.

Le forze dell’ordine non hanno potuto far altro che chiedere informazioni ai commercianti del posto. Ma nessuno di essi è riuscito a fornire indicazioni utili all’identificazione dei tre. Un aiuto potrebbe giungere dalle telecamere installate in zona, ma il danno (ancora da quantificare) ormai è fatto. (Le foto sono di Gianni Di Campi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in pieno centro storico: si tuffano ubriachi nella fontana e la distruggono

BrindisiReport è in caricamento