rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Francavilla, catturato il latitante Carlo Di Palmo

FRANCAVILLA FONTANA - Era latitante esattamente da un anno (dal 15 ottobre 2009) per sfuggire ad un ordine di carcerazione della procura generale di Lecce per riciclaggio, ricettazione, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il pregiudicato 37enne Carlo Di Palmo, di Francavilla Fontana, è caduto nelle mani dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana nel corso doi un’operazione condotta ieri alle 17.

FRANCAVILLA FONTANA - Era latitante esattamente da un anno (dal 15 ottobre 2009) per sfuggire ad un ordine di carcerazione della procura generale di Lecce per riciclaggio, ricettazione, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.  Il pregiudicato 37enne Carlo Di Palmo, di Francavilla Fontana, è caduto nelle mani dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana nel corso doi un’operazione condotta ieri alle 17.

L’abitazione dove era nascosto Di Palmo disponeva di un sistema di videosorveglianza con quattro telecamere e tre monitor. In casa i carabinieri hanno trovato anche un giubbetto "con protezione balistica" con cui Di Palmo si muoveva, e tre ricetrasmittenti. Il latitante  evidentemente era impegnato in attività particolari, ed aveva preso una serie di precauzioni non solo per proteggersi dalle forze dell’ordine. Stamani i militari forniranno ulteriori notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, catturato il latitante Carlo Di Palmo

BrindisiReport è in caricamento