rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Giallo attorno a un giovane scaricato nudo in strada, è grave

Mistero su una violenta aggressione nei confronti di un 25enne di Bari trovato nudo col volto tumefatto nella serata di ieri (giovedì 8 ottobre) nella zona industriale di Francavilla Fontana. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito in ospedale, le sue condizioni sono gravi, potrebbe perdere l’uso della vista

FRANCAVILLA FONTANA – Mistero su una violenta aggressione nei confronti di un 25enne di Bari trovato nudo col volto tumefatto nella serata di ieri (giovedì 8 ottobre) nella zona industriale di Francavilla Fontana. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito in ospedale, le sue condizioni sono gravi, potrebbe perdere l’uso della vista.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale compagnia, diretta dal capitano Nicola Maggio, il cui intervento è stato richiesto da più automobilisti intorno alle 20 di ieri: “correte c’è un ragazzo nudo riverso per strada”, riferivano le segnalazioni alla sala operativa del 112. Ed effettivamente i militari hanno trovato un giovane uomo col volto pieno di sangue e sotto shock, senza vestiti. Immediata anche la segnalazione al 118. Nella notte le sue condizioni si sarebbero aggravate ed è stato trasferito in terapia intensiva. Il giovane non avrebbe ancora fornito indicazioni sui suoi aggressori, la gravità delle ferite riportate al volto non gli permette di parlare. I carabinieri intanto hanno rastrellato tutta l’area per cercare eventuali tracce e gli stessi indumenti della vittima. Al vaglio anche i fotogrammi delle telecamere installate nella zona, che avrebbero già fornito qualche dettaglio importante: le immagini mostrano un’auto che raggiunge la strada che costeggia l’area Pip di Francavilla Fontana e “scarica” il ragazzo per terra.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo attorno a un giovane scaricato nudo in strada, è grave

BrindisiReport è in caricamento