rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fuoco a tende chiosco panini

BRINDISI – Un incendio ha danneggiato poco dopo mezzanotte e mezza di ieri la copertura esterna del chiosco di panini di via Marche a Brindisi, del 44enne Francesco Marulli.

BRINDISI – Un incendio ha danneggiato poco dopo mezzanotte e mezza di ieri la copertura esterna del chiosco di panini di via Marche a Brindisi, del 44enne Francesco Marulli. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco che hanno ritenuto opportuno richiedere l'intervento dei carabinieri. Sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né bottigliette incendiarie, ma da un primo sopralluogo dei pompieri emerge che il rogo sia di natura dolosa, anche perché i tendaggi andati a fuoco sono lontani da cavi elettrici che potrebbero aver generato un corto circuito.

Ulteriori accertamenti permetteranno di fare chiarezza sulla vicenda. Al vaglio degli investigatori ci sono anche le immagini di alcune telecamere presenti nella zona, il chiosco non è dotato di sistema di videosorveglianza. Il danno arrecato è in corso di quantificazione, questa mattina stessa si stava procedendo alla sostituzione dei tendaggi danneggiati dalle fiamme, l'attività non resterà chiusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco a tende chiosco panini

BrindisiReport è in caricamento