rotate-mobile
Cronaca

Furti d'auto: ritrovati e restituiti ai proprietari altri sei veicoli

Altri sei mezzi sono stati recuperati dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi negli ultimi giorni

Altri sei mezzi rubati sono stati recuperati dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi nel corso di servizi di controllo del territorio.

A Ostuni, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto, l'11 febbraio, su segnalazione di un cittadino, un'autovettura Fiat Bravo di colore grigio rubata il 4 febbraio a Ceglie Messapica.

A Francavilla Fontana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia hanno rinvenuto, l'11 febbraio, lungo la strada che collega Francavilla Fontana a Sava, incrocio Masseria Viscigli, una Lancia Y di colore rubata lo stesso giorno a Francavilla Fontana.

A Erchie, i carabinieri delle stazioni di Torre Santa Susanna ed Erchie, hanno rinvenuto, il 12 febbraio, lungo la strada che collega Erchie a San Cosimo, un’altra Lancia Y rubata il 3 febbraio a Taranto Principale.

A Francavilla Fontana, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto, il 15 febbraio, una Fiat Panda rubata lo stesso giorno a Francavilla.

A Torre Santa Susanna, i carabinieri delle Stazioni di Torre Santa Susanna ed Erchie hanno rinvenuto, il 17 febbraio, una Lancia Y rubata il 14 febbraio a Squinzano (Lecce)

A Fasano, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile hanno rinvenuto, il 18 febbraio, una Fiat Uno rubata il 12 aFasano.

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti d'auto: ritrovati e restituiti ai proprietari altri sei veicoli

BrindisiReport è in caricamento