rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti di auto: altri cinque veicoli recuperati dai carabinieri nel Brindisino

Rinvenimenti di veicoli rubati effettuati dai militari del comando provinciale a Oria, Carovigno e Torre Santa Susanna

Altre cinque vetture provento di furto sono state recuperate dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi nel corso di servizi di controllo del territorio.

A Oria, la pattuglia consorziata delle stazioni di Erchie e Torre Santa Susanna hanno rinvenuto, l'11 aprile, lungo la strada provinciale 61 che collega Erchie alla Sp 60 in agro di Oria, un Fiat Doblò, oggetto di furto, denunciato il 10 aprile a Nardò (Lecce). Sempre a Oria, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto, il 12 aprile, una Fiat 500 oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la stazione di Maruggio (Taranto).

A Carovigno, i carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di San Vito dei Normanni hanno rinvenuto, il 12 aprile, un Fiat Doblò, oggetto di furto, denunciato il 9 aprile presso la stazione di Carovigno.

A Torre Santa Susanna, infine, i militari del Norm della locale compagnia hanno recuperato due vetture: il 12 aprile, una Citroen C3, oggetto di furto, denunciato l'11 aprile presso la stazione di Torre Santa Susanna; il 13 aprile, una Fiat 500, oggetto di furto, denunciato il 12 aprile presso la stazione di Maruggio. 

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di auto: altri cinque veicoli recuperati dai carabinieri nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento