rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gigi D’Alessio al centro commerciale Le Colonne, Cecilia Rodriguez da CityModa

La soubrette argentina madrina nel punto vendita di nuova apertura all'interno di BrinPark giovedì 30 marzo alle 17,30, mentre il cantautore napoletano sarà all'Ipercoop il 23 aprile per firmare le copie del suo nuovo album

BRINDISI – Ospiti, tra cantanti e soubrette della tv, in arrivo nei centri commerciali di Brindisi. Il primo volto noto ad arrivare in città è Cecilia Rodriguez,  ex naufraga de L’Isola dei famosi.

cecilia rodriguez-2La bellezza argentina sarà presente in veste di madrina in occasione dell’inaugurazione dello store CityModa all’interno del nuovo ipermercato BrinPark. Il taglio del nastro per il nuovo complesso che si trova di fronte all’ospedale Perrino è previsto per giovedì 30 marzo alle 17,30.

Hanno già iniziato il conto alla rovescia i fans di Gigi D’Alessio che sarà a Brindisi il prossimo 23 aprile: è stata confermata la data come ospite all’interno del centro commerciale Le Colonne, a partire dalle ore 17,30. Il cantautore napoletano, attualmente alla conduzione della trasmissione di Rai 2 Made in Sud, firmerà le copie del suo nuovo Album “24 Febbraio 1967”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio al centro commerciale Le Colonne, Cecilia Rodriguez da CityModa

BrindisiReport è in caricamento