rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Se ne andava in giro con cocaina, hascisc e marijuana: arrestato

Un 25enne di Francavilla Fontana ha tentato la fuga quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo, ma è stato ammanettato dopo breve inseguimento

FRANCAVILLA FONTANA – Se ne andava in giro con oltre 35 grammi di droga, fra marijuana, hascisc e cocaina. Manette ai polsi per il 25enne Giosué Siena, di Francavilla Fontana. Il ragazzo nel pomeriggio di ieri è stato fermato dai carabinieri della locale stazione  e del Norm della compagnia di Francavilla Fontana, per un controllo.

Alla vista degli uomini in divisa, il 25enne ha tentato di dileguarsi, strattonando i militari. Ma dopo un breve inseguimento le forze dell’ordine lo SIENA Giosuè, classe 1992-2hanno bloccato e sottoposto a una perquisizione personale nel corso della quale sono stati trovati 30 grammi di marijuana, 4 grammi di hascisc e 1,5 grammi di cocaina, oltre a vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e alla somma di 170 euro in banconote, ritenuta provento di attività illecite.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Siena, una volta espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se ne andava in giro con cocaina, hascisc e marijuana: arrestato

BrindisiReport è in caricamento