rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Giovane investito da pullman in pieno centro

BRINDISI - Paura in via Indipendenza. Un ragazzo d'origine straniera, intorno alle 8 e 45, e' stato investito da un pullman di linea urbana della Stp, a pochi metri dall'incrocio con corso Umberto.

BRINDISI - Paura in via Indipendenza. Un ragazzo d'origine straniera, intorno alle 8 e 45, e' stato investito da un pullman di linea urbana della Stp, a pochi metri dall'incrocio con corso Umberto. Il giovane e' stato trasferito in codice rosso presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. Sulla base di quanto riferito da alcuni testimoni, la vittima aveva una vistosa ferita in testa.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono portati i vigili urbani. Stando a una prima ricostruzione dell'episodio, pare che l'impatto sia avvenuto a una decina di metri di distanza dalle strisce pedonali. Non si conoscono ancora i dati anagrafici del ragazzo. La circolazione, in via Indipendenza, ha ripreso a scorrere regolarmente da alcuni minuti. Sono intervenuti sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, che hanno messo l'area in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane investito da pullman in pieno centro

BrindisiReport è in caricamento