rotate-mobile
Cronaca

Grave incidente al Casale

BRINDISI -Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 21 di oggi all'incrocio tra via Umberto Maddalena e via Duca Degli Abruzzi al quartiere Casale a Brindisi: una Opel Zafira condotta da un 53enne di Brindisi, P.P., si è scontrata con una Vespa.

BRINDISI -Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 21 di oggi all'incrocio tra via Umberto Maddalena e via Duca Degli Abruzzi al quartiere Casale a Brindisi: una Opel Zafira condotta da un 53enne di Brindisi, P.P., si è scontrata con una Vespa alla cui guida c'era un 76enne A.M., anch'egli brindisino.

Ad avere la peggio l'anziano motociclista. In seguito all'impatto l'uomo è finito rovinosamente sull'asfalto. È stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi di rito si sono recati gli agenti della polizia municipale. Da quanto è stato accertato la Opel Zafira stava per svoltare a sinistra per via Duca Degli Abruzzi quando dalla direzione opposta é giunta la Vespa con a bordo il 76enne. L'impatto è stato inevitabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente al Casale

BrindisiReport è in caricamento