rotate-mobile
Cronaca

Guasto: fumo invade bus pendolari Stp

MONTALBANO – Fumo dalla ruota posteriore di un pullman della Stp di Brindisi, mentre trasferiva gli studenti pendolari dal capoluogo a Montalbano.

MONTALBANO – Fumo dalla ruota posteriore di un pullman della Stp di Brindisi, mentre trasferiva gli studenti pendolari dal capoluogo a Montalbano, frazione di Fasano,e paura tra i passeggeri. È accaduto nel pomeriggio sulla statale per Ostuni. L'autista del mezzo pesante ha fermato la corsa, messo gli studenti in sicurezza e atteso l'arrivo dei vigili del fuoco.

Da quanto è stato accertato, il fumo, che aveva invaso completamente l'interno del pullman, era stato causato da un guasto ai freni. I pendolari sono stati trasferiti su un altro mezzo e ognuno ha raggiunto la propria meta senza grosse conseguenze.

Solo un mese e mezzo fa, sulla statale che collega Tuturano a Brindisi, un altro bus di linea della Stp prese fuoco mentre trasportava gli studenti nelle scuole superiori della città. Anche in quel caso si vissero momenti di tensione e le fiamme furono spente dai vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto: fumo invade bus pendolari Stp

BrindisiReport è in caricamento