rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Guida senza patente, fermato quattro volte in due anni: denunciato

Contestazione nei confronti di un 26enne di Brindisi sorpreso al volante di un'auto a noleggio in via della Torretta

Controlli stradali dei carabinieri tra Brindisi e i comuni della provincia, a garanzia della sicurezza. Due giovani sono stati denunciati nelle ultime ore.

Brindisi

A Brindisi, i militari della stazione Casale hanno denunciato un ragazzo di 26 anni perché sopreso alla guida senza mai aver conseguito la patante. E' stato fermato ieri sera, attorno alle 22.30 in via Torretta: era alla guida di “Lancia Y” di proprietà di una società di autonoleggio con sede a Brindisi. Era già stato contravvenzionato nell’arco del biennio per la stessa violazione, il 5 maggio, il 13 giugno e il 28 agosto 2018. La vettura è stata affidata all’azienda proprietaria.

San Pancrazio Salentino

I carabinieri della stazione di San Pancrazio, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un ragazzo di 21 anni per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti finalizzati a stabilire la guida in condizioni di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di droghe. E' stato fermato alle  03.20 in via Firenze, alla guida di una Hyundai Atos, di proprietà di un conoscente, in evidente stato di alterazione psicofisica. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, fermato quattro volte in due anni: denunciato

BrindisiReport è in caricamento