rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Sorpreso con la patente scaduta, aggredisce i carabinieri: arrestato

Viaggiava con una patente scaduta e ha avuto anche l'ardire di scagliarsi contro i carabinieri che lo avevano fermato per un controllo. Sono scattate le manette ai polsi per il 35enne Stefano Argentina, di Francavilla Fontana. L'uomo nella giornata di ieri si è imbattuto in una pattuglia del Norm della locale compagnia

FRANCAVILLA FONTANA – Viaggiava con una patente scaduta e ha avuto anche l’ardire di scagliarsi contro i carabinieri che lo avevano fermato per un controllo. Sono scattate le manette ai polsi per il 35enne Stefano Argentina, di Francavilla Fontana. L’uomo nella giornata di ieri si è imbattuto in una pattuglia del Norm della locale compagnia impegnata in un servizio di controllo della circolazione stradale.

Argentina è stato sorpreso alla guida della propria auto senza la patente di guida, in quanto scaduta di validità e mai rinnovata. Mentre i militari redigevano il verbale di contestazione, il francavillese ha cominciato a dare in escandescenze, inveendo contro i carabinieri. Ma questi lo hanno bloccato nel giro di pochi istanti e lo hanno accompagnato in caserma.

Da lì, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari. Deve rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la patente scaduta, aggredisce i carabinieri: arrestato

BrindisiReport è in caricamento