rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

San Vito: via alle domande per l'asilo nido, graduatoria in base all'Isee

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale nell’anno educativo 2016-2017 di bambini che hanno compiuto i tre mesi di vita e non superato il terzo anno di età. Lo fa sapere l'amministrazione comunale di San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI - Sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale nell’anno educativo 2016-2017 di bambini che hanno compiuto i tre mesi di vita e non superato il terzo anno di età. Lo fa sapere l'amministrazione comunale di San Vito dei Normanni. Sarà possibile presentare domanda entro il prossimo 12 dicembre, utilizzando esclusivamente, pena di esclusione, l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune o da ritirare presso l'Ufficio Servizi Sociali. La domanda va consegnata direttamente ed esclusivamente presso l'ufficio protocollo comunale.

Dopo la scadenza del termine del 12 dicembre, sarà predisposta una graduatoria sulla base dei criteri di priorità previsti dal vigente “Regolamento del servizio asilo nido comunale”. Nella formulazione della graduatoria, a parità di condizioni, sarà data precedenza a nuclei famigliari con minor reddito (Isee). Il servizio sarà attivo dal prossimo 19 dicembre e fino al 30 giugno 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 14. L'asilo nido comunale, sito in viale della Pace (rione San Vincenzo), potrà accogliere 26 bambini distinti in sezione per lattanti, semidivezzi e divezzi. Quanti beneficeranno dell'ingresso al nido saranno tenuti al pagamento di una retta mensile. Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente (www.comune.sanvitodeinormanni.br.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito: via alle domande per l'asilo nido, graduatoria in base all'Isee

BrindisiReport è in caricamento