rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Impatto fatale contro il guardrail: morto un motociclista con la passione per i guantoni

Di recente era stato in Inghilterra per un corso di specializzazione nel ramo della ristorazione, lui che da un paio d'anni lavorava nel resort Borgo Egnazia e nel tempo libero praticava il pugilato. Vito Palmisano, 35 anni, si è spento in seguito a un terribile scontro avvenuto vicino Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove risiedeva

FASANO – Di recente era stato in Inghilterra per un corso di specializzazione nel ramo della ristorazione, lui che da un paio d’anni lavorava nel resort Borgo Egnazia e nel tempo libero praticava il pugilato. Vito Palmisano, 35 anni, si è spento in seguito a un terribile scontro avvenuto vicino Pezze di Greco, frazione di Fasano, dove risiedeva.

L’uomo era alla guida di una moto Ducati. Intorno alle 12, per cause da chiarire, il mezzo è finito addosso al guardrail della bretella di collegamento fra Vito Palmisano-2la rotatoria situata nei pressi di Pezze di Greco e la strada statale 379 per Brindisi. Il violento impatto ha sbalzato Palmisano nella scarpata, facendogli fare un volo di alcuni metri.

La moto è rimasta incastrata sotto le lamiere del guardrail. I carabinieri della locale compagnia, supportati dai colleghi della stazione di Fasano, stanno adesso valutando il coinvolgimento di una Fiat Punto presente sul luogo dell’incidente. Al momento dell’arrivo di un’ambulanza del 118, Palmisano versava in condizioni disperate.

Il decesso è stato constatato nel Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, divenuto meta di un mesto viavai di partenti e amici. Fra questi vi sono anche alcuni dirigenti della Pugilistica Rodio Brindisi, presso la cui palestra al Palamelfi di via Ruta (rione Casale) Vito Palmisano coltivava la sua passione per la boxe. Il 35enne lascia purtroppo due figli. (Le foto sono state gentilmente concesse da Gofasano.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fatale contro il guardrail: morto un motociclista con la passione per i guantoni

BrindisiReport è in caricamento